Sono Marco Pallavicini, classe 1974, nato a Genova e sono il titolare dell’agenzia MP UNIVERSAL IMMOBILIARE.
Terza generazione di agenti immobiliari, mio nonno Eugenio fondò la Pallavicini Immobiliare nel 1951, attività che ha svolto per molteplici anni, e alla quale si è successivamente aggiunto mio papà Franco, anch’egli agente immobiliare e consigliere FIMAA fino a 1993.
Non entro subito nel mondo dell’immobiliare, finita la scuola ho lavorato come geometra iscritto all’albo, nonchè responsabile di cantiere edile, per più di 10 anni fino al 2007 quando comincio a muovere i miei primi passi come agente immobiliare presso un’agenzia di Genova, per aprire la mia agenzia PALLAVICINI IMMOBILIARE nel 2009. Amo le sfide così nel 2018 entro a far parte del gruppo remax, nasce così la Re/max Universal. Dopo cinque anni, oggi, nel 2022 esco dal gruppo e torno alle origini con la MP UNIVERSAL IMMOBILIARE.
Svolgo il mio lavoro con molta serietà, passione e onestà, qualità che i clienti mi riconoscono e apprezzano. Non sono sicuramente un venditore d’assalto, mi ritengo un consulente, un professionista del settore. Lavorare nell’immobiliare vuol dire trattare “la casa”, per noi italiani un bene importantissimo e come tale reputo sia necessaria la giusta “delicatezza” nel rapporto sia con il cliente venditore che con il cliente acquirente.
Miriamo a soddisfare e superare le aspettative, guidando la soddisfazione attraverso tutto ciò che facciamo.
Crediamo nella trasparenza, nella fiducia, raggiunta attraverso un duro lavoro vecchio stile ma sempre in chiave moderna.
Lo facciamo creando un ambiente divertente e stimolante, sempre in crescita e con apprendimento continuo, credendo in noi stessi, nelle nostre capacità e, in definitiva, nei nostri risultati.
Diventare un punto di riferimento nel mercato immobiliare di Genova.
Essere riconosciuti vuol dire essere riusciti a conquistare la fiducia del cliente, sia esso venditore o compratore. La fiducia si conquista dimostrando di essere professionisti seri, essendo sempre attenti a non perdere di vista i bisogni, le necessità e i desideri di chi si rivolge a noi. L’ascolto in questo mestiere è una parte estremamente sottovalutata bensì una delle più fondamentali.
Come recita il nostro slogan:
Universal la tua agenzia immobiliare a Genova